1433169209_maxresdefault

8 nuove serie tv da vedere – Estate 2015

Come tutti sapete ogni periodo dell’anno ha le sue serie tv, in questo articolo parlerò dei nuovi show in arrivo con una breve descrizione ed un promo in modo che possiate orientarvi al meglio.

Mr.Robot – 24 Giugno (USA Network)

Iniziamo subito con questa chicca dell’estate, nonostante la data ufficiale sia tra pochi giorni il pilot è già disponibile, probabilmente sarà lo show migliore rilasciato in questo periodo.

Trama: La serie segue la storia di Elliot, di giorno un tecnico informato, di notte vigilante sotto forma di hacker. Elliot viene contattato dal leader di un gruppo di hacker chiamato Mr. Robot che chiede il suo aiuto per abbattere una multinazionale e cambiare il mondo.

Promo:

Humans – 28 Giugno (AMC)

Proprio come la serie precedente anche il pilot di questa è già disponile.

Trama: Remake della serie svedese Real Humans, in un mondo futuristico i robot fanno da servi tuttofare agli uomini, non hanno coscienza ne sentimenti o almeno così credevano, vi ricordate Io Robot? si può dire che questo show ricalchi quelle orme. Sarà interessante vedere come verrà sviluppata la storia.

Promo:

Killjoys – 19 Giugno (Syfy)

Trama: La storia ruota attorno a tre cacciatori di taglie interplanetari, loro pensano solo ai criminali e a divertirsi ma una grande guerra sta per scoppiare nell’universo e si sono ripromessi di non prenderne parte, riusciranno a mantenere la parola data?

Promo:

Fear the Walking Dead – Estate 2015 (AMC)

Trama: Spin-off della famosa e di successo serie tv The Walking Dead, lo show sarà ambientato a Los Angeles e a differenza della serie madre gli eventi narrati inizieranno contemporaneamente all’epidemia che ha scosso il mondo intero.

Promo:

Ballers – 21 Giugno (HBO)

Trama: Dwayne Johnson (The Rock) approda sul piccolo schermo con una serie tutta sua, interpreterà un ex giocatore di NFL che conclusa la sua carriera cercherà di evolversi personalmente e professionalmente.

Promo:

Sense8 – 8 Giugno (Netflix)

Trama: I fratelli Wachowski esordiscono nel mondo delle serie tv su Netflix con uno show dalle grandi aspettative. Otto sconosciuti da diversi parti del mondo sviluppano una connessione telepatica tra di loro, mentre cercano di scoprire il motivo delle loro percezioni un uomo si offre di aiutarli, mentre un altro gli da la caccia per catturarli o ucciderli. Non so a voi, ma a me ricorda molto Heroes.

Promo:

Aquarius – 28 Maggio (NBC)

Trama: David Duchovny (Hank Moody – Californication) torna in un nuovo show tanto atteso, un drama poliziesco che ripercorrerà la storia di Charles Manson, due poliziotti cercando una ragazza scomparsa andranno sotto copertura finendo per immischiandosi nelle vicende di quest’ultimo.

Promo:

The Whispers – 8 Maggio (ABC)

Trama: Steven Spielberg porta sul piccolo schermo uno show che potrebbe rivelarsi davvero ottimo se sviluppato a dovere.
Una forza paranormale, un nemico invisibile vuole distruggere il mondo e come tramite tenterà di usare qualcuno di assolutamente insospettabile, i bambini.

Promo:

About iEmbikey